Carriera

Fabio si e ‘avvicinato giovanissimo alla musica cominciando a suonare il pianoforte, poi ha scoperto la chitarra grazie all’ amico e maestro Ezio Mazzola ed il suo talento istintivo a cominciato a delinerasi in quello che diventera’ poi uno stile unico di suonare la chitarra elettrica fatto ora di graffianti riff ora di ritmiche ondeggianti che si alternano a
suoni che rimandano al profondo se’ presente nella natura di ciascuno di noi.
L’ ispirazione nasce dal quotidiano e dal visibile per estendersi al globale, all’ etnico, all’ inimmaginabile, al sociale, alle emozioni, alle vibrazioni piu’ sottili dell’anima.

One Response to Carriera

  1. admin ha detto:

    Ogni volta che aggiorno questo sito e ti penso, risento i tuoi abbracci e rivedo i tuoi sorrisi… Sei stato un fratello, un amico, poi anche mio cugino (grazie ad Elvi). Non dimenticherò mai quando ho perso mio padre e tu sei stato il primo ad arrivare a confortarmi. Abbiamo condiviso insieme i tuoi ultimi giorni, i tuoi pensieri, la tua volontà di far ascoltare il suono della tua chitarra e della tua voce. Ci incontreremo di nuovo e ci sorrideremo ancora e saprò riconoscerti dai tuoi abbracci. Grazie Fabio…

Lascia un commento

2014 JamSession © All rights reserved.